Notebook Huawei Ricondizionati

I Notebook Huawei Ricondizionati hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo. Chi conosce i suoi prodotti li sceglie per il design moderno e per le prestazioni. Huawei offre computer adatti a diverse esigenze dall’uso che ne fa l’utente comune fino ad arrivare al professionista che è in cerca di modelli con alte prestazioni.

È comunque possibile riuscire a risparmiare se si sceglie di acquistare i Notebook Huawei Ricondizionati che ti permettono di avere prodotti di ottima qualità ad un prezzo competitivo. I nostri tecnici specializzati si assicurano che i prodotti siano perfettamente funzionanti e successivamente, dopo un’accurata revisione, vengono reintrodotti sul mercato con 12 mesi di garanzia. Oltre ai notebook ricondizionati huawei, puoi trovare molti altri pc ricondizionati di diverse marche e fasce di prezzo!

Qualità e affidabilità

Chi desidera computer dal design moderno e con ottime prestazioni si affida a Huawei, società cinese fondata nel 1987 che si occupa di sviluppare, produrre e commercializzare prodotti e soluzioni di rete e telecomunicazione. I prodotti e le soluzioni Huawei vengono utilizzate da 45 dei primi 50 operatori mondiali di telefonia mobile e sono utilizzati in oltre 140 nazioni nel mondo. Oltre ai prodotti di telefonia, produce e distribuisce: computer portatili, computer Desktop, Smartwatch e Smartphone.

Chi è alla ricerca di notebook ricondizionati sa il loro valore e le loro prestazioni, ma non sempre è disposto a spendere cifre esorbitanti per averne uno. È possibile risparmiare e ottenere sempre lo stesso livello qualitativo, comprando Notebook Huawei ricondizionati, controllati e certificati da Snaptec. Sicuri, qualitativamente superiori e testati più volte, offrono le stesse prestazioni di macchine nuove, facendo risparmiare fino al 60% sul prezzo di listino.

Ecco perché sceglierli

Perché una persona o un’azienda dovrebbe scegliere i Notebook Huawei Ricondizionati al posto di uno nuovo? La prima risposta è chiaramente per il loro prezzo competitivo, che permette di risparmiare fino al 60% rispetto al nuovo. Oltre al risparmio, i prodotti sono stati testati da tecnici specializzati e rimessi a nuovo, garantendo in questo modo le stesse prestazioni di un prodotto nuovo ma ad un costo inferiore.

Scegli il modello che fa per te

Il suo catalogo è ricco di prodotti che offrono portabilità e alte prestazioni. Soluzioni affidabili che si rivolgono alle persone e alle imprese. Huawei ha presentato il suo primo computer nel 2016 alla conferenza del Mobile World Congress di Barcellona. Il primo Huawei Matebook era un prodotto ibrido con uno schermo da 12 pollici molto simile a un Microsoft Surface. Ad oggi possiamo trovare diversi modelli di computer Huawei come i Matebook, i Matebook D e i Matebook X Pro.

Esistono diversi modelli di computer Huawei che coprono diverse fasce di prezzo e diverse prestazioni:

  • · Huawei Matebook D – Portatile di fascia entry level con ottime prestazioni per la produttività
  • · Huawei Matebook – Portatile di fascia media con ottime prestazioni e schermo 2k
  • · Huawei Matebook x PRO – Portatile di fascia alta con risoluzione schermo 3000 x 2000, 260 PPI, fino a 1TB SSD e 16GB di Ram LPDDR4x 4266 MHz
  • · Huawei Matebook 14s – Portatile di fascia alta con Processori serie H, fino a 1TB di Storege SSD e con schermo 2520 x 1680, 213PPI

Se ti stai chiedendo dove comprare Notebook Ricondizionati Huawei e non sai quale modello è più adatto alle tue esigenze, non esitare a contattarci!

Leggi di Più

-52%
700,00 IVA Inclusa


Grado Estetico: A
CPU: i7-10510U
RAM: 16 GB
SSD: 512 GB
Grafica: Nvidia GeForce MX350 2Gb
Display: 14” 2156x1440

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su SnapTec.it, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra Privacy Policy - GDPR. Continuando la navigazione sul sito autorizzi l’uso dei cookies.