Garanzia

Ogni dispositivo Ricondizionato, gode di 12 mesi di garanzia a partire dalla data di fatturazione, che copre tutti gli eventuali problemi hardware.

Non sono coperti i danni accidentali, derivati da cadute o da intrusione di liquidi.

Ogni oggetto in vendita prevede un diritto di recesso di 14 giorni a partire dalla data di fatturazione, secondo la formula “soddisfatti o rimborsati”. Superato tale periodo non è possibile fare cambi merce o richiedere rimborsi poichè la fattura verrà contabilizzata e non potrà più subire variazioni.

Le spese necessarie alla restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

Nel caso di prodotti muniti di batteria e/o accessori (caricabatterie, cavo usb, cuffie), essendo beni consumabili e soggetti ad usura quotidiana, sono coperti in tutti i casi da assistenza gratuita esclusivamente per il periodo relativo al diritto di recesso.

Se riscontrate dei problemi o irregolarità dopo l’acquisto e durante il periodo di garanzia, i nostri tecnici sono sempre a vostra disposizione per dare consigli o aiuti. Se la situazione non si può risolvere a distanza bisogna far rientrare il prodotto (fare riferimento alla pagina Condizioni Generali) e sarà nostra cura ripristinare il tutto.