Notebook ricondizionati Asus

A catalogo Snaptec trovate anche i notebook ricondizionati Asus. ASUSTeK Computer Inc. è una delle più grandi e famose aziende cinesi produttrice di schede madri, schede video, lettori ottici, palmari, portatili, smartphone, computer fissi, notebook e accessori per il networking come modem/router e accessori per computer. Asus è da sempre in vetta alla classifica dei migliori produttori informatici al mondo. Vanta una storia lunga e ricca di innovazione. Da sempre promotrice di prodotti tecnologicamente avanzati, realizza ancora oggi, tra i migliori notebook del mondo. Pc e portatili non sono secondi a nessuno. Il loro mercato è sempre vivo e la loro richiesta cresce giorno dopo giorno. La forza di questi strumenti è racchiusa nell’efficienza e nella qualità dei materiali utilizzati. Una qualità che rende questi portatili tra i più durevoli in assoluto. Per questo motivo gli Asus sono prodotti che, meglio di tanti altri, si prestano ad una seconda vita. Il loro potenziale non si esaurisce tutto con un primo proprietario. Possono essere controllati, riparati, sostituiti e aggiornati facilmente. Prerogative che rendono i notebook ricondizionati Asus tra i più richiesti e ricercati sul mercato.

Notebook Asus ricondizionati: è arrivato il momento di cambiare il vecchio portatile!

Quando arriva il momento di cambiare il vecchio portatile, i notebook ricondizionati, dovrebbero essere tra le prime opzioni a venire in mente. Economici, funzionali e perfettamente efficienti, sono un’alternativa di qualità al nuovo. Snaptec è rivenditore certificato di pc portatili ricondizionati. Nel proprio catalogo vanta nomi e marchi di spicco: Asus, Lenovo, HP, Huawei, Surface, Acer, Microsoft. Nomi che hanno scritto la storia dell’innovazione in Italia e nel mondo. Si distinguono per la qualità dei materiali e per la durevolezza nel tempo.

I notebook ricondizionati Asus, sono prodotti che rispondono ad ogni esigenza e permettono un notevole risparmio rispetto al prezzo di listino. Sono leggeri e versatili, adatti a qualunque esigenza. Prima di essere messi in vendita, lo staff del laboratorio Snaptec sottopone questi portatili ad un’accurata revisione. Vengono infatti controllati, riparati, aggiornati ed eventualmente subiscono anche le sostituzioni necessarie. Operazioni che elevano i notebook ad un livello pari al nuovo, confondibili con i dispositivi nuovi di fabbrica. I pc portatili ricondizionati Asus sono sottoposti a rigidi controlli funzionali, prima di essere rimessi in vendita. Le componenti che risultano essere compromesse, sono prontamente sostituite con parti nuove.

Il processo di rigenerazione di un portatile può interessare un problema estetico (come ad esempio un graffo o un’ammaccatura sulla scocca), di funzionamento del device (display danneggiato, problemi hardware di vario genere) e sostituzione di accessori. I notebook ricondizionati Asus prima di essere rimessi in vendita sono meticolosamente puliti ed igienizzati. Inoltre, sono sempre resettati alle impostazioni di fabbrica. Impossibile trovare le differenze con un prodotto nuovo!

Notebook usati ricondizionati: certificati e garantiti

Tutti pc portatili ricondizionati di Snaptec sono certificati e dotati di garanzia. Dopo aver controllato e revisionati i vari modelli, forniamo ai nostri clienti una garanzia di un anno a partire dalla data di fatturazione. La garanzia copre ogni eventuale problema hardware legato al prodotto. Esclusi dalla garanzia i danni accidentali, derivati da cadute, o quelli causati da intrusione di liquidi.

Lo staff dei tecnici Snaptec è sempre disponibile per consigli, suggerimenti ed informazioni sui prodotti in vendita. Conosciamo molto bene Asus e i prodotti che realizza. Per questo, siamo assolutamente sicuri che i notebook ricondizionati Asus sono tra i migliori che possano essere acquistati. Nonostante questa sicurezza, abbiamo previsto una formula “soddisfatti o rimborsati” che prevede un periodo di prova di 14 giorni a partire dalla data di fatturazione. È possibile quindi acquistare Notebook Asus ricondizionati, testarli per poco meno di due settimane e, qualora riscontraste problemi o irregolarità, o non foste soddisfatti dell’acquisto, è possibile recedere dalla compravendita e restituire i prodotti.

In ogni caso, i tecnici rimangono sempre a disposizione anche successivamente al periodo di garanzia. Se, in seguito ai 14 giorni, i notebook ricondizionati dovessero presentare dei problemi, è possibile quindi rivolgersi alla nostra assistenza hardware

Notebook ricondizionati Asus: controllo qualità e test di verifica

Se avete ancora qualche dubbio circa la qualità dei prodotti ricondizionati, ricordate sempre che un “rigenerato” non è un semplice prodotto usato e rimesso in vendita. Un notebook ricondizionato, prima di arrivare sugli scaffali virtuali del nostro e-commerce, è sottoposto ad uno scrupoloso esame qualitativo. I device sono controllati più volte, fino a quando non si ottengono risultati paragonabili allo stesso prodotto in condizioni nuove.

Economico, non significa qualitativamente inferiore. Un ricondizionato permette di risparmiare cifre importanti sull’acquisto di un portatile (e non solo). Grazie ai prezzi competitivi del nostro listino, riusciamo a far risparmiare gli utenti addirittura fino all’80% del costo originale. Prima di acquistare un notebook ricondizionato Asus vi invitiamo a leggere attentamente la scheda del prodotto, nella quale potete trovare tutte le indicazioni necessarie a valutarne caratteristiche e funzionalità (modello, processore, ram installata, ram massima, hard disk, scheda video integrata e dedicata, display, ecc…). Come sempre, in caso di dubbi o perplessità, vi invitiamo a contattarci. Siamo sempre a vostra completa disposizione per ogni richiesta.

Leggi di Più

-50%
699,00 IVA Inclusa


Grado Estetico: A-
CPU: i7-8565U
RAM: 8 GB
SSD: 512 GB
Grafica: Intel UHD 620
Display: 13.3” 2156x1440

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su SnapTec.it, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra Privacy Policy - GDPR. Continuando la navigazione sul sito autorizzi l’uso dei cookies.